Hi from Dublin!!

Dub

Mamma, don’t worry: It’s not always like this!

Ciesko

PS: ho chiamato quelli che mi cercavano per il lavoro e gli ho detto che forse é meglio se faccio un corso di inglese! Una mi ha detto che ci risentiamo tra un mese e l’altro mi ha chiesto comunque alcune cose dicendomi che mi farà sapere ugualmente

5 Responses to Hi from Dublin!!

  1. Lorenzo ha detto:

    Ma c..o dici Ciesko non bruciarti, stai tranquillo razzionalizza le forze le risorse e il tempo, se non ti senti pronto non andare, ma sii cosciente del fatto che se non lo fai potrebe non ricapitarti un’altra occasione. Mi rendo conto che non è facile e che ti senti spaesato, ma è questo che rende l’avventura tale… Il mio consiglio è PROVACI e se non va PAZIENZA. Infondo “CHI TENTA PROVA”.

  2. alberto ha detto:

    PASTIGLION! quattro acche de inglese te e se’. Provaghe dai. Ricordate che ogna lasciata ze persa

  3. Herbert ha detto:

    per la mamma di ciesko
    suo figlio non tornerà, se ne cerca una adottivo mi offro volontario!
    SBALLATO DI MERDA DATTI DA FARE chissà cos’hai combinato su quei divan, non sei al grande fratello porca eva VA A LAVURA’ BARBUN!!!!!!!!!

  4. ruggero ha detto:

    ..barbon!!

  5. Herbert ha detto:

    allora??? tutte qui le foto???????
    dai aggiungi altro su qualcosa di forte

Rispondi

