Adrenalina!

Stamattina mi sveglio, accendo il cell e mi arriva un sms e un messaggio in segreteria, in entrambi i messaggi 2 diverse persone mi chiedono se posso richiamarle per quanto riguarda il mio CV..

Apro la posta e vedo che altre 2 persone mi hanno contattato l’una per chiedermi il CV e l’altra per chiedermi quando può chiamarmi

E tutto questo perchè l’altro ieri e ieri ho mandato in giro un pò di CV! Solo che adesso ho una gran paura di richiamare, magari sbaglio e mando a monte tutto.. Sono eccitatissimo!

Ciesko

8 Responses to Adrenalina!

  1. Herbert ha detto:

    Allora,
    già il fatto dell’eccitamento è positivo, quando il tuo pene tira tutto tira di conseguenza e vedrai che dovrai comprare goldoni da infilarti mentre dormi perchè il cazzo, dall’eccitazione, si masturberà a tua insaputa e li nell’ostello è pieno di vogliosi che pur di mettersi la tua sborra nel culo leccherebbero il pavimento di una pescheria. Per il tuo CV da super macho stile siffredi sono davvero contento anche perchè sono andato a leggerlo e vederlo bene e ti dico onestamente è uno dei migliori che io abbia mai visto. Ti assumerei subito fossi io sul serio!
    Per il resto la lore è fantastica e sai quel giochino che facevi tu con lei di nasconderti nell’armadio e poi sorprenderla mentre era a letto con l’amante, beh io ora sono fuori dall’armadio e dunque siamo in due! “Marcolin, la gavarà minimo do metri de coscie”, era ora che te ne andassi, io e la lore siamo felici di non dover piu’ nascondere le ns. prestazioni, tutte quelle domeniche passate ad aspettare che tu mettessi in moto la golf a Milano per entrare a casa sua e farlo…..non ne potevo proprio piu’!!!!!!!!!?!?!?!?
    Scherzi a parte, vai che sei il nuovo Bill Gates d’Irlanda e ricorda che se mai un giorno avrò soldi (e fidati che non li avrò mai purtroppo) ma se hai un’idea io te la finanzio, promesso!!Ora spacca il culo a tutti e vai!!!!Ciao!!!

  2. Giorgio ha detto:

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Va in mona ciesko!!! bastardo che no te si altro! casso.. vegno anca mi, se uno come ti riesse a trovar lavoro mi i me fa dirigente subito…!! 😀 Bravo, dai, almanco te se ndà ben!! Famme sapere come se a situassion, che se la va bien faso na capatina. Qua tutti i domanda de ti, i voe batarte tutti, te ghè asà casini ovunque… ghe se una che dise de essere incinta pa colpa tua… desso gò capio parchè te si finio a dublino.. te si scampà!! ciao Giorgio

  3. Herbert ha detto:

    esatto disertore!
    sciupafemmine
    noi qui a pagare le tasse per te merda

  4. alberto ha detto:

    Vai pastiglion!!!!!! Faghe vedere de rassa de mega casini ti si capace!!! E ocio al dadrio che in Irlanda ze l’anno dei omo!!!! Vai pastiglion e soprattutto va in mona

  5. ciesko ha detto:

    @Hebert: sei sempre il solito, non cambierai mai!!

    @Giorgio: OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Varda che i cercava un programmatore in Cobol! Saeudame tutti!

    @Alberto: anche non ti smentisci mai! Lascia prima che mi assumino!

  6. Herbert ha detto:

    @SI SI NON CAMBIERO’ MAI!!!!!!!!!!!!!
    E STASERA GIU’ A MANIAGO DI BRUTTO!! STA IN IRLANDA CHE NOI BEVIAMO ALLA TUA!!!

  7. Giorgio ha detto:

    come i cerca un programmatore cobol!? te si drio schersare, vero? altrimenti rivo subito…
    @ Alberto: desso riesso a capire parchè se ndà su in Irlanda… desso se spiega tutto… se drio cercare el so vero io… ciesko, te si un brutto cueatton comunista!!

  8. alberto ha detto:

    @GIORGIO: giorgio o savevimo za ma non gavevimo corajo de crederghe. Ma adesso ahimè, la dura verità non può essere accettata. Ahimè chi lo dice a sua mamma!

Rispondi

