1st day: ma che ci faccio qui?!!!

Ieri ero un pò scoraggiato.. Oggi va meglio. Continuo a farmi una domanda: ma che ci faccio qui? Che cosa ho combinato?!!

Notte in ostello da paura! Ho dormito così così perchè tra la finestra aperta, i rumori del treno (a 30mt dalla finestra), il viavai di gente e il tipo sopra di me che russava.. non è stato il massimo ma.. divertente.

Sto conoscendo un sacco di gente, italiani (per fortuna o purtroppo)

Oggi sono ospite dal mio amico e starò qui fino al 12 , poi ritornerò in Italia e ripartirò per Dublino il 16.

Un saluto a tutti

Ciesko

2 Responses to 1st day: ma che ci faccio qui?!!!

  1. Francesca ha detto:

    Alla fine non sono riuscita a salutarti di persona….immagino tu abbia avuto parechcio da fare prima della partenza, perciò : IN BOCCA AL LUPO! Un bacio,

    Francy

  2. ciesko ha detto:

    Ciao Francesca! Mi dispiace.. Alla fine non ce l’ho fatta :-(.. Grazie per gli auguri e mi raccomando saluta tutti!

    Ricambio il bacio
    Francesco

Rispondi

