The final countdown: -10 to Dublin!

NB: questo post è di ieri 24/02/2008 ma visto che c’erano problemi l’ho pubblicato oggi..

Mi sono appena svegliato e facendo 2 conti scopro che da oggi mancano esattamente 10gg alla partenza! Non ci voglio pensare..

“che cosa ho combinato?!!”

Tanti mi dicono: “tranquillo, un lavoro lo trovi, sei in gamba, etc..” in ogni caso é in gioco la mia vita, pensare di rompere questa routine per un qualcosa di nuovo e quasi del tutto sconosciuto mi mette un “pò” d’ansia!

Penso che il rischio sia il prezzo da pagare per un cambiamento, io comunque sono (anche se impaurito) contento di farlo, è anche per dire a me stesso: “Datti una svegliata! Hai deciso che cosa fare nella vita si o no?!!”

Ciesko

PS: Voglio fare un ringraziamento speciale a Alberto, il mio amico che è giù a Dublino e si sta sbattendo per trovarmi una sistemazione: grazie Alberto!!!


3 Responses to The final countdown: -10 to Dublin!

  1. Lorenzo ha detto:

    Ciao Ciesko,
    sei contento che ti lascio un commento…

    Seriamente, ho pensato molto a quello che avrei potuto dirti riguardo la tua partenza, a cosa consigliarti a come dirti che poi alla fine mi dispiacerà che tu non sia qui a un tiro di SCHIOPPO, a come .zzo farò a mettere le mani sul pc, ma alla fine tutto quello che mi è venuto in mente è che… hai ragione, ma siii, parti, vivi, magari divertiti e se proprio non ti piace torna, ma fallo sempre con tutta la spensieratezza che in questi anni ti ha contraddistinto, non pensare che 6 mesi in una vita siano poi così tanti, se fai un calcolo approssimativo sono circa lo 0.70% e credo che investirli possa essere una buona idea. L’unico consiglio che ti posso dare è quello di far fruttare al meglio quel 0.70% non buttare via neanche 5 minuti, quando sarai lì cerca di rubare con gli occhi tutta la vita che vedi, impara ogni rumore e ogni odore che sentiraì, conosci ogni persona che incontrerai potrà essere una sorpresa quello che ha da dirti, insomma vai senza pensare a quello che hai lasciato xche ogni volta che lo vorrai sarà li ad aspettarti.
    Anche un piccolo sogno può diventare una grande realtà.
    Buon Viaggio Ciesko e in culo alla balena.

  2. ciesko ha detto:

    Grazie, grazie Lory!
    Premettendo che per il pc c’è sempre l’assitenza remota, per il resto dispiace parecchio anche a me lasciarmi alle spalle voi amici, la mia famiglia, la mia fidanzata, un lavoro sicuro e tante altre belle cose.
    Ma penso che Dublino sia un’esperienza da non perdere, indimenticabile e che sicuramente serve a una mia crescita personale. Cercherò di fare quello che mi hai suggerito, anche se sarà dura, ma voglio farcela.

    Questo non sarà un addio ma un arrivederci.

    Ciesko

  3. Herbert ha detto:

    Ma quante cazzate stai a dì zi???
    Tu te ne sei andato a Dublino sei mesi perchè qua non riuscivi a consumare i 13.600 goldoni al gusto frutta che hai ordinato via internet altro che cazzi! Conosciamo il trucco dai,li con un bicchierino di vodka sono in balla e in 30 minuti conosci una e la scopi qui prima devi conoscerla, poi se ti rivolge la parola provi a fare del limonabile, se non ci riesci provi a farla ubriacare e forse dopo 200 eur. di drink ti da un bacio sulla guancia e per vedere il triangolino passano mesi, anzi anni e i tuoi goldoni marciscono! Li ogni mezz’ora ne usi uno dunque ogni giorno 24 su 24 fai fuori 80 goldoni (e ricordati che hai pagato l’extra di 20 kg per il peso con ryanair che devi ammortizzare dunque datti da fare)!! Si è vero avrai delle occhiaie che ricordano il sifone di un water ma la pelle mi dicono che resta piu’ bella se uno sborra tanto e sempre! Tu qua (santa Lore esclusa) di triangoli ne vedi, oh se ne vedi, peccato siano quelli che trovi allo stop all’uscita da casa tua che ti dicono di dare precedenza!! Ciao bello pizellone divertiti!!!!

Rispondi

