Gli imprenditori di oggi..

Lavorando nel settore orafo come sistemista ho scoperto che la maggior parte dei titolari sono poco umili non sono umili per niente, anzi. Non è il caso dell’azienda in cui sono andato a lavorare oggi (e non é piccola..), infatti sono uscito con i colleghi e con il titolare prima per mangiare un boccone e poi per una bevuta in compagnia.

Sono rimasto soddisfatto e ancora una volta sorpeso che esistano  ancora persone del genere,  meno male!

Ciesko

PS: sono appena tornato da un installazione di un Windows Server 2003, abbiamo deciso di finire alle 23.30 di oggi per ricominciare domani alle 8.00 e devo dire che non mi sento stanco, anzi, mi sono divertito!

2 Responses to Gli imprenditori di oggi..

  1. alberto ha detto:

    Ciao pastiglion!
    sono un imprenditore di oggi! Spero di non rientrare in quella categoria di cui parli. Sennò te spacco el………….

  2. ciesko ha detto:

    Fortunatamente tu sei uno dei pochi che non rientra in quella categoria.. anche se il caffè che mi dovevi offrire ieri non l’ho ancora visto (vorrà dire che me lo offrirai a Dublino, che el costa anca de pì!!!). Se hai occasione ti aspetto volentieri

    Ci si sente

    Francesco

Rispondi

