Norton Internet Security 2008: no grazie

NIS2008

Symantec non me ne voglia ma ultimamente non ne azzeccano una.

Una cliente oggi mi ha portato il pc dicendomi che é lentissimo, io le ho risposto che probabilmente ha preso un virus. Provo il pc e scopro che è di una lentezza da far paura, poi vedo che è installato Internet Security di Symantec, lo disinstallo, riavvio e il pc riprende magicamente la velocità di un tempo.

Conclusione:

pensavo che avessero risolto questa lentezza con la versione 2008 (avevo provato le versioni precedenti) ma noto con dispiacere che rimaniamo sempre con lo stesso problema. Sarà anche una buona suite sulla sicurezza (io preferisco altre soluzioni) ma è troppo invasivo.

Ciesko

One Response to Norton Internet Security 2008: no grazie

  1. Manolo ha detto:

    Ma i programmi di norton sinceramente sono tutti pesanti… Io di norton in giro sento che poka ma pokissima gente lo usa… T mangia il sistema in un modo assurdo… Mi trovi d’accordo col tuo pensiero

Rispondi

