Dublino: primi dubbi

Ieri ho sentito il mio futuro coinquilino che è a Dublino da 15gg.Mi ha detto che non è facile, che non ha ancora trovato lavoro nè casa e che se continua così tornerà a casa.. Alchè sono rimasto un pò spiazzato, tenendo anche conto che per un’esperienza del genere ho lasciato anche il lavoro.

Devo farcela, a tutti i costi.

Ciesko

2 Responses to Dublino: primi dubbi

  1. Germano Reale ha detto:

    Ciesko,
    tu non sei il tuo amico!!!
    tu hai una marcia in più, sei matto!! ma nel senso buono.
    Sei ingambissima e il tuo carattere ti permetterà di farcela senza problemi.
    vai e spacca tutto!!!

  2. ciesko ha detto:

    Eheh, grazie Her! Ma anche il mio amico xè in gamba e so che anche a lui va bene tutto! In più no sembra ma sono timido a instaurare un rapporto con la gente, specialmente se parlano un’altra lingua (dopo quando li conosco esagero ma prima è difficile).

    Ad ogni modo grazie, mi serve proprio un supporto morale!

Rispondi

