Anno nuovo..

..vita nuova!! E’ da un pò che ci penso, io questo proverbio lo sto concretizzando.. Per chi non lo sapesse i primi di marzo parto per Dublino lasciando lavoro famiglia e.. la mia povera fidanzata: sono completamente pazzo???

The Spire, Dublino
The Spire, Dublino

Ciesko

PS: wooow questo è il mio primo post!!

10 Responses to Anno nuovo..

  1. Alberta ha detto:

    ciao cugino!
    intanto i miei complimenti per il tuo blog mi piace davvero.
    cavolo te ne vai a dublino? quanto resti li? cmq a me è piaciuta tanto come città vedrai.
    quando sarai li continua pero’ con questo blog. ti ho aggiunto nei preferiti.
    ciao a presto.

  2. Germano Reale ha detto:

    Ma sei impazzito Ciesko!!!
    Capisco lasciare lavoro e famiglia, ma la povera fidanzata no….????
    ma poi torni o metti la sala macchine a Dublino?

  3. Giuseppe Tavella ha detto:

    Ciao Ciesko! Ti ricordi i tempi di Bode e Nyquist? Anche quello è servito probabilmente a farti impazzire :)) skerzi a parte… adesso è arrivato il tuo tempo.. ti auguro ogni fortuna ed saper investire il tuo entusiasmo in una sfida ambiziosa e realizzabile! ok, get ready.. it’s time to leave..!! A presto, Giuseppe

  4. Ciesko ha detto:

    Ciao a tutti!! Mi fa piacere che mi abbiate risposto! Ad ogni modo devo dire di si, sono impazzito. Forse, come ho detto a Claudio, il mio titolare sto facendo la più grande cavolata di questa terra, ma se non si rischia, specialmente a questa età..!

    Un abbraccio a tutti.
    Ciesko

  5. Stefano ha detto:

    Ciesko sei come beppe grillo, hai fatto anche tu un blog!!!Per il fatto che vai a dublino devo dire che mi dispiace perchè non ci sarai a bibione quest’estate!!Ma chi lo ha detto?? Be se vieni giu a farti le ferie a bibi1 sei sempre il numero uno!!Hai fatto bene ad andare via, sei giovane, puoi permetterti di rischiare e lasciare le tue sicurezze per un’avventura che ti servirà sia a livello personale che professionale. Tanto dai se ti rompi le palle a Dublino puoi sempre tornare indietro!!

  6. ciesko ha detto:

    CIao Stefano! Ehi che pensi, le vacanze a Bibione me le devo fare per forza!!! Guarda che mi sono accordato con Elena che fate un giro appena mi sarò sistemato ok? Vi aspetto!

    Ciesko

  7. L'Anto ha detto:

    Vabbè, un commento al tuo viaggio anche da una milanééése “doc” ci sta deeentro!! O no???!! In più dato che non ho mai scritto un messaggio su blog…ci sta deeentro ancora di più!!! E poi… fa molto trendy!! ..detto da una che se ne intende, vero Ciesko??? 😉
    Allora cosa dire riguardo all’avventura che ti stai preparando ad affrontare?? …che è bellisssssimaaaa!!!
    …un po’ come quando l’Anto scarta un regalo che le piace e starnazza la fatidica frase!! …do you remember??? 😉 Essì ci sta deeentro la frase : “E’ bellissssimo!!” …perchè in fondo anche tu stai aprendo un regalo… fatto proprio a te….per cui non può che essere “bellissssimooo”!!!
    E allora che dire, se non : buona fortuna!!!
    Vai, parti, buttati in questa nuova esperienza, insegui quello in cui credi,insomma..VIVILA fino in fondo questa avventura!! Sono certa che ne uscirai entusiasta! E, anche se così non fosse, non avrai nessun rimpianto perchè hai fatto quello che ti sentivi!!
    Quanto alla tua fidanzata (che, tra l’altro, è una mie piu’ care amiche!!!) … ti prometto che ci penserò anche io e che se avrà bisogno di qualsiasi cosa io le starò vicino!!
    Ti auguro davvero le migliori cose da questa esperienza, Ciesko!
    …e ti stimo, perchè chi insegue con grinta e determinazione i propri sogni…….CI STA TROOOOPPO DEEENTRO!!!!! 😉
    …a presto (in “quei” di Arcore….)!!!

  8. ciesko ha detto:

    Wooow, una milanèse sul mio blog che onore!
    Grazie per la risposta Anto: è bellisssssimaaa 😀

    Come ho già scritto\detto a tanti, non mi darò per vinto e cercherò di mettercela tutta. E questo blog sarà costantemente aggiornato in modo che anche i miei amici sappiano in che guai mi sono cacciato!

    Per quanto riguarda il supporto alla Lore ti ringrazio e penso che le servirà non poco.

    Un abbraccio
    Ciesko

  9. Francesca ha detto:

    Fai bene!!!! Vengo anch’io….!!!!

  10. ciesko ha detto:

    Ciao!
    Guarda che ti aspetto!!

    Ciesko

Rispondi

